International Cloud Computing Conference & Expo

Cloud Expo on Ulitzer

Subscribe to Cloud Expo on Ulitzer: eMailAlertsEmail Alerts newslettersWeekly Newsletters
Get Cloud Expo on Ulitzer: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


Cloud Expo Authors: Yeshim Deniz, Liz McMillan, Carmen Gonzalez, Ian Khan, Elizabeth White

Related Topics: Cloud Computing, Drupal Developer, Cloudonomics Journal, Artificial Intelligence Journal, CMS Journal, Cloud Expo on Ulitzer, SharePoint Archiving Journal, CIO/CTO Update, Dell News on Ulitzer, Telecom Innovation, Java in the Cloud

News Feed Item

CDNetworks estende la propria soluzione Global Cloud Acceleration aggiungendo ulteriori punti di presenza (PoP) in Sud America, Medio Oriente e Asia

CDNetworks estende la propria soluzione Dynamic Web Acceleration per mezzo dell'offerta di contenuti dinamici per siti web e applicazioni basate su cloud, come Sharepoint e Drupal dal resto del mondo ai Paesi con l'utenza Internet in più rapida crescita nel gruppo BRICI (Brasile, Russia, India, Cina e Indonesia), cui si sono ora aggiunti Cile, Dubai, Arabia Saudita e Mongolia.

"CDNetworks offre un'accelerazione effettiva del cloud computing per contenuti dinamici per siti web e applicazioni basate su cloud non solo nei Paesi G8, bensì a livello globale, compresi i Paesi con l'utenza Internet in più rapida crescita nei mercati emergenti" ha spiegato Jerry Miller, vicepresidente della divisione Tecnologia presso CDNetworks.

"Prima di CDNetworks, la nostra versione cloud di Drupal esibiva livelli di disponibilità e prestazioni instabili in Cina" ha affermato Shawn Gordon, direttore delle divisione Operazioni IT globali e Servizi tecnici presso SEMI, San Jose, California. "Dopo aver implementato la soluzione di CDNetworks Dynamic Web Acceleration, i tempi di caricamento per Drupal sono passati da minuti a millisecondi. Non saremmo mai riusciti ad includere la Cina nel nostro ambiente Drupal senza CDNetworks."

Le tecnologie per la trasmissione di contenuti sviluppate per migliorare le prestazioni di Internet – caching e routing intelligenti compresi – non consentono di soddisfare in maniera adeguata i requisiti prestazionali delle applicazioni dinamiche basate su cloud. I contenuti dinamici sono non-cacheable, altamente personalizzati e urgenti. Una soluzione per l'accelerazione dinamica del web velocizza la trasmissione di applicazioni basate su cloud ottimizzando il modo in cui il server interagisce con la rete. La soluzione Global Cloud Acceleration di CDNetworks riduce in maniera trasparente i tempi di risposta accrescendo al tempo stesso la disponibilità delle applicazioni.

Quale servizio certificato di primo livello PCI (Payment Card Industry Security Standards, ossia Standard per la sicurezza per il settore delle carte di pagamento), CDNetworks:

  • trasforma Internet in una rete di trasmissione di applicazioni sicura ad alte prestazioni;
  • ottimizza il percorso di trasmissione dei contenuti attraverso reti pubbliche o reti gestite privatamente;
  • accelera le applicazioni dinamica basate su cloud, come Sharepoint, Drupal, ottimizzando il segmento "middle mile";
  • mitiga gli effetti della verbosità associata alle applicazioni inefficienti.

La rete strategicamente implementata di CDNetworks armonizza le prestazioni e la copertura in tutte le regioni del mondo e risulta particolarmente efficace nel migliorare nettamente il livello prestazionale delle applicazioni basate sul web trasmesse nei mercati emergenti, compresi l'Asia, il Medio Oriente, la Russia e il Sud America, che ospitano anche l'utenza Internet in più rapida crescita. CDNetworks è l'unica rete per la trasmissione di contenuti che offre l'accelerazione dinamica del cloud a tutte e quattro le regioni e competenze locali per districarsi tra le norme e i regolamenti vigenti in materia di contenuti in Russia e in Cina.

Visitate CDNetworks presso lo stand 827 durante l'evento Cloud Computing Expo Silicon Valley 2012. Partecipate alla sessione Raggiungere la Cina con i vostri siti web e applicazioni basate su cloud | La cruda verità presentata da Jerry Miller, vicepresidente della divisione Tecnologia presso CDNetworks il 5 novembre alle ore 16:25 durante la Parte 7, Passaggio al cloud in pratica.

Potete accedere a un webcast presentato da Forrester e CDNetworks su come raggiungere la Russia in pochi millisecondi il 6 novembre alle ore 11:00 (fuso orario della costa del Pacifico)/ore 14:00 (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti). Iscrivetevi qui: http://w.on24.com/r.htm?e=528145&s=1&k=26E04B6AE0E16A219CF31258ADE5E68D

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks permette le attività commerciali via Internet che sono di importanza critica per i mercati più difficili del mondo. La posizione unica di CDNetworks in qualità di sola multinazionale CDN che abbia esperienza e infrastrutture in Cina e in altri mercati emergenti ci rende un partner fidato per quanto riguarda la tecnologia e le attività commerciali per aziende operanti in settori altamente competitivi quali software, viaggi, commercio elettronico, high-tech, produzione industriale, media e videogiochi. Accelerando le prestazioni per più di 17.500 siti web e servizi basati su cloud a livello globale, CDNetworks aiuta le aziende ad avvicinarsi ai loro utenti finali senza i limiti imposti da hardware e reti private. Fondata nel 2000, CDNetworks ha uffici negli Stati Uniti, in Corea, in Cina, in Giappone e nel Regno Unito. Per maggiori informazioni, visitare http://www.cdnetwroks.com .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.